Dal 1924, il sapore che ami

Da oltre 100 anni accompagniamo generazioni in cucina, tramandando un patrimonio di tradizione e valori senza tempo: amore per le materie prime, esperienza e qualità accessibile.

Dal 1924, il sapore che ami

Da oltre 100 anni accompagniamo generazioni in cucina, tramandando un patrimonio di tradizione e valori senza tempo: amore per le materie prime, esperienza e qualità accessibile.

LA NOSTRA FORZA È LA SEMPLICITÀ

Ingredienti naturali, selezionati con cura e seguiti con attenzione in ogni fase della lavorazione, per offrire ogni giorno gusto, praticità e convenienza. Perché la semplicità ha un sapore speciale. E da sempre, ha il sapore di Jolly.

Al fianco della ristorazione

Siamo anche al fianco di chi lavora nel settore della ristorazione: un marchio solido, competitivo e affidabile sia per il retail che per i professionisti.

All’origine dei nostri prodotti di qualità e convenienti 

Jolly Colombani è parte di Conserve Italia, una cooperativa di 14.000 soci agricoltori, agronomi, tecnici di laboratorio e ricercatori, leader in Europa nel settore delle conserve ortofrutticole.

 

Gestiamo direttamente l’intera filiera, partendo dalle migliori sementi, coltiviamo nel rispetto della terra e delle persone per garantire genuinità e prodotti sicuri.

La nostra genuinità nasce proprio da qui:
dietro ogni prodotto c’è una filiera che porta nelle case il meglio della terra.

RISPETTO DELLA TERRA

AGRICOLTORI E AGRONOMI

PRODUZIONE INTEGRATA

AGRICOLTURA DI PRECISIONE

TECNICI E RICERCATORI

LABORATORI SPECIALIZZATI

La nostra impronta ecologica

Come parte del Gruppo Conserve Italia, da anni portiamo avanti un percorso concreto di sostenibilità, riducendo al minimo l’impatto ambientale dei nostri processi produttivi.

 

Tutto parte dall’agricoltura, il cuore pulsante del nostro lavoro: adottiamo disciplinari di produzione integrata e sperimentiamo l’agricoltura di precisione per ottimizzare l’uso dell’acqua e ridurre fertilizzanti e fitofarmaci. Il nostro impegno continua negli stabilimenti, con il risparmio energetico, l’impiego di fonti rinnovabili e la valorizzazione dei sotto-prodotti di lavorazione. E arriva fino alla logistica, con il trasporto merci multimodale.